dal 1998

Torino

  • Istituto Tecnico Investigativo Torino
  • I.T.I. Istituto Tecnico Investigativo
  • I.T.I. Torino

Infedeltà coniugale

Indagini private per sospetto adulterio

I.T.I. Istituto Tecnico Investigativo si occupa di indagini private per infedeltà coniugale. Gli investigatori operano su tutto il territorio nazionale con base nella città di Torino in Corso Ferrucci 7/D.

Le investigazioni sono un metodo mirato e dal risultato garantito per dimostrare l’infedeltà coniugale con prove valide in sede giudiziaria, quindi non confutabili, particolarmente utili in una eventuale causa di separazione e divorzio.

Grazie alle tecnologie esclusive, i metodi scientifici e la grande esperienza dei detective vengono svolte indagini veloci ed efficaci.

Prima di procedere con le indagini, gli investigatori organizzano un incontro con il cliente in cui gli viene chiesto di raccontare i propri sospetti e di presentare, qualora ci fossero, possibili prove del tradimento (tabulati telefonici, scontrini e ricevute fiscali compromettenti etc…). Dopo aver valutato attentamente la situazione e aver appurato che potrebbe effettivamente trattarsi di infedeltà coniugale, gli investigatori raccolgono tutti gli elementi necessari per iniziare il pedinamento, restando sempre a stretto contatto con il cliente per essere informati con costanza degli spostamenti del partner.

infedeltà coniugale: quali sono i comportamenti sospetti

Uno dei comportamenti che cambia maggiormente quando è in corso un tradimento è l’utilizzo del cellulare.

Se il partner riceve frequenti squilli anonimi, mette l’apparecchio in modalità silenzioso non appena rientra a casa , ci sono applicazioni che necessitano di una password per l’accesso o porta ovunque con sé il telefono, potrebbero esserci gli estremi per iniziare ad avere il sospetto di un tradimento.

Se poi, a queste nuove abitudini, si aggiunge una maggiore cura del proprio corpo, maggiore attenzione nella scelta dell’abbigliamento, nuove frequentazioni, ritardi sempre più frequenti giustificati da spiegazioni poco credibili, allora potrebbe essere il momento giusto di agire e richiedere una consulenza a I.T.I. Istituto Tecnico Investigativo.

Indagini private e penali

Cosa non fare mai se si sospetta un’infedeltà coniugale

È importante non cambiare il proprio comportamento e non improvvisarsi investigatori privati. Seguire troppo l’onda emotiva potrebbe far commettere errori che farebbero insospettire il partner precludendo la possibilità di scoprire se abbia effettivamente una relazione con un’altra persona, inoltre, se i sospetti non fossero fondati il rischio è di incrinare un rapporto di fiducia costruito nel tempo.

Insieme ai tecnici dell’agenzia investigativa è possibile valutare insieme tutti gli elementi e pianificare tempistiche e azioni appropriate.

ISTITUTO TECNICO INVESTIGATIVO | 71/D, Corso Ferrucci - 10138 Torino (TO) - Italia | P.I. 07586550019 | Tel. +39 011 4330656 | Fax. +39 011 4308818 | info@itinvestigativo.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite